OsanyIn e OSANYX

Pagamenti alla consegna

contattare l'assistenza clienti

Spedizione Veloce

24/48 ore

Whatsapp

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18

Spedizione Veloce

24/48 ore

Integratore per reflusso gastroesofageo

Integratore per il Reflusso Gastroesofageo

Gastronyx Plus Integratore per il reflusso gastroesofageo. Reflusso essofageo

GastroNYX

Integratore per reflusso gastroesofageo

GastroNYX Plus: il Milgior Integratore per il Reflusso Gastroesofageo

Si tratta di un integratore bilanciato in fenil etanoidi naturali e mucillagini, ossia molecole naturali, estratte da piante officinali.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato il potere salutistico di queste molecole, specialmente se assunte in specifici dosaggi.

Reflusso Gastrico

Si tratta di un disturbo che colpisce circa il 10-20% della popolazione adulta in Europa e causa una serie di sintomi che possono verificarsi in determinati momenti della giornata, in alcune posizioni o anche in maniera continuativa.

 

Assumere un integratore antinfiammatorio e seguire buone abitudini alimentari aiuteranno a ritrovare benessere.

Bruciore di Stomaco

La pirosi, più comunemente conosciuta come bruciore di stomaco, può dipendere da un fenomeno occasionale, dato da un singolo pasto pesante o essere un sintomo di reflusso gastrico. Se il disturbo persiste, è bene affidarsi ad un ottimo prodotto, meglio se naturale, che aiuti a ritrovare il benessere e il piacere della buona tavola.

Cattiva Digestione

Con dispepsia o cattiva digestione, si raggruppano una serie di sintomi quali inappetenza, pesantezza di stomaco, stanchezza, sonnolenza, eruttazione, alitosi e altri disturbi provocati da diversi fattori, come uso di farmaci, gastriti, cattiva alimentazione, obesità, presenza di reflusso gastrico, abuso di fumo e alcool.

Gastrite e Ulcere

La gastrite implica un’infiammazione a livello della mucosa gastrica e può essere acuta o anche cronica. Quando raggiunge uno stato cronico, può degenerare fino a presentare un’ulcera gastroduodenale, ossia lesioni della mucosa dello stomaco e del duodeno. L’azione di un antinfiammatorio naturale saprà portarti sollievo.

Come agisce Gastro per i Disturbi dello Stomaco Normalmente i prodotti per le patologie dello stomaco sono inibitori di pompa o gastroprotettori, che agiscono sui sintomi e non sulla causa del disturbo: per evitare che i succhi gastrici prodotti dallo stomaco siano dannosi, vengono assunti farmaci o integratori di questa classe per ridurre l’effetto dell’acidità sulle mucose. Invece, il principio attivo di Gastro agisce alla base del disturbo e quindi sull'infiammazione delle cellule dello stomaco.

Gastro è indicato per chi soffre di reflusso gastrico, acidità di stomaco, esofago infiammato, bruciore, ulcere, cattiva digestione, digestione lenta, afte della bocca. Inoltre, è in grado di migliorare la vita sociale di chi ha preso la decisione drastica di privarsi di mangiare con gli amici o concedersi una birra.

Va assunta una compressa al giorno appena alzati, possibilmente almeno dieci minuti prima di colazione oppure prima di andare a dormire. Le compresse sono orosolubili e possono essere sia sciolte in bocca oppure ingoiate. Qualora ci si trovi nella necessità di fare un pasto importante, suggeriamo l’assunzione di una compressa appena terminato il pasto. 

Si raccomanda un ciclo di almeno 3 mesi.

Se fossero presenti anche infiammazione della bocca, delle gengive e o dell’esofago, suggeriamo di sciogliere la compressa in bocca, affinché possa agire localmente. Il sapore dei principi attivi è molto amaro, ma nella formulazione il sapore è stato mascherato.

Gastro non ha nessuna controindicazione. Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione qualora il soggetto fosse in terapia immunodeprimente. La maggior parte delle terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.

Un Aiuto concreto per il Reflusso Gastroesofageo GastroNYX è un antinfiammatorio naturale e agisce sull'infiammazione basale, definita anche cronica. È bene considerare l’assunzione di integratori alimentari già quando si presentano digestione lenta e disturbi saltuari, indicatori di un’infiammazione iniziale. Trascurare il reflusso significa andare incontro ad un peggioramento dei sintomi. GastroNYX è molto indicato come supporto ai disturbi saltuari e può essere utilizzato anche al bisogno. Consigliamo di tenere sempre una confezione in casa per aiutare la digestione in modo naturale.

Le molecole attive in questa formula sono diverse. Le principali sono Acteoside, Lamiuside A e mucillagini. I principi attivi hanno quindi sia effetto antiinfiammatorio che emolliente e lenitivo

La formulazione di GastroNYX contiene delle molecole antinfiammatorie naturali. Queste sono in grado di ripristinare la fisiologia dell’organo, eliminando alla base la causa dell’incremento di acidità. Le cellule secernenti succhi gastrici, quando sono infiammate, non sono in grado di regolare la giusta quantità di acido. Le molecole naturali inserite in questa formulazione agiscono sull’infiammazione cellulare, facendo in modo che le cellule possano tornare a funzionare correttamente. L’azione antinfiammatoria aiuta la guarigione di ulcere, afte, reflusso e altri sintomi associati ad un funzionamento scorretto dello stomaco.
Le mucillagini, oltre a dare sollievo grazie all'azione lenitiva, aiutano a mantenere i principi attivi di GastroNYX a contatto con le mucose, migliorando l'aderenza e riducendo i tempi  di trattamento.

Per correggere l’acidità dello stomaco vengono utilizzati o gli inibitori di pompa oppure sistemi tampone. In entrambi i casi si agisce sulla riduzione del pH.

Un’altra classe di prodotti agisce creando una sorta di “scudo” alle mucose gastriche, così da proteggerle dagli effetti del pH. 

Entrambe le strategie NON rimuovono la causa, ma cercano di preservare l’organo, limitando i danni.

E' importante non abusare di prodotti antiacidi perchè, per il buon funzionamento dell'organismo, è importante mantenere la barriera acida dello stomaco funzionante: diversamente compromettiamo la funzione dell'intestino, e con esso del sistema immunitario.

Gli antinfiammatori sono molecole che riducono l’infiammazione e i più potenti sono i cortisonici, che hanno un effetto estremamente rapido ed efficace. Purtroppo i cortisonici hanno importanti effetti collaterali, tra cui un’interferenza endocrina con l’asse ipofisi-ipotalamo-surrene, e gravi complicanze allo stomaco, con la formazione di ulcere.

Gli antinfiammatori naturali presenti nella formula di GastroNYX sono di poco meno potenti dei cortisonici, MA non hanno alcun effetto gastrolesivo. Chimicamente agiscono sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica. Regolando queste due importantissime centraline, evitiamo lo scatenamento di tempeste citochiniche.

Perchè GastroNYX è diverso dagli altri Integratori per il Reflusso Gastroesofageo

GastroNYX non agisce direttamente sul pH o sulla protezione delle mucose, ma interviene sull’infiammazione cellulare delle cellule delle mucose gastriche. Il risultato è straordinariamente diverso: si ha un ripristino completo della funzione delle cellule dello stomaco, ed un completo riassorbimento di ulcere o altre manifestazioni infiammatorie.

Il benessere è concreto già nel giro di pochi giorni e questo implica non solo un miglioramento generale della propria salute, ma anche un ritorno sereno alla vita sociale e al piacere della buona tavola.