Assistenza Clienti
388 788 44 33
Pagamenti alla consegna
contattare l'assistenza clienti
Spedizione Veloce
24/48 ore
Assistenza Clienti
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Spedizione Veloce
24/48 ore
388 788 44 33
contattare l'assistenza clienti
24/48 ore
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
24/48 ore
Integratore Alimentare per difese immunitarie ed il ripristino delle naturali barriere
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato il potere salutistico di queste molecole e, specialmente nell’ultimo periodo, si è potuta verificare la loro efficacia anche sulle recenti epidemie.
Che sia causata da un’infezione virale o cronica, la bronchite, specialmente se ricorrente, può diventare debilitante e apportare danni alle vie aeree. Si tratta di una delle malattie più comuni dell’apparato respiratorio ed è caratterizzata da un’infiammazione delle pareti interne dei bronchi.
Spesso queste due tipologie di infezione riportano gli stessi sintomi, ma esistono differenze fondamentali. In primis appunto la causa dell’infezione che stabilirà il relativo trattamento in base alla sua natura virale o batterica.
Gli integratori non si sostituiscono ad una terapia, ma possono apportare benefici concreti.
L’infiammazione di naso e gola può avere diverse cause, tra cui infezioni virali, allergie, batteri, fumo, cambi di temperatura e malanni stagionali. Migliorare le proprie difese immunitarie e agire sull’infiammazione con antinfiammatori naturali come l’echinacea, può contribuire al benessere dell’intero apparato.
Febbre, spossatezza, dolori muscolari e articolari, naso chiuso e che cola, stanchezza, sono solo alcuni dei disturbi influenzali nei quali, specialmente durante la stagione fredda, possiamo incorrere in caso di contagi e difese immunitarie molto basse. Sono proprio queste ultime che possono rinforzarci e rendere più resistenti.
CrohnSafe è indicato per tutte le fasce di età, in particolare per le persone fragili, per quelle immuno-depresse e anche per i soggetti particolarmente stressati.
Inoltre, è suggerito a tutti coloro che sono esposti frequentemente a virus, soffrono di Herpes o di riniti allergiche: questi sono tutti fattori predisponenti all’aggressione dell’organismo da parte di virus respiratori (RSV).
Si raccomanda l’assunzione di una compressa al giorno indifferentemente prima o dopo il pasto. Suggeriamo di prendere CrohnSafe appena alzati oppure prima di andare a dormire. Le compresse sono solubili e possono essere sciolte in bocca oppure ingoiate. Abbiamo studiato una formulazione in grado di mascherare il sapore molto amaro dei principi attivi. Nel caso ci si dimentichi di prendere il prodotto, potrà essere assunto in qualunque momento.
CrohnSafe non ha nessuna controindicazione. Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione qualora il soggetto fosse in terapia immunosoppressiva. Alcune terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.
Le molecole attive in questa formula sono diverse. Le principali sono Acteoside, un fitoestratto di Aloysia Triphylla. Si tratta di una molecola con effetti biochimici straordinari anche a bassi dosaggi.
Gli antiossidanti sono molecole nate per proteggere la cellula, con lo scopo di ossidarsi, cioè distruggersi, al posto della struttura cellulare. Questa reazione è comune a tutte le molecole classificate come anti-ossidanti. I principi che utilizziamo nei nostri integratori sono capaci di “stimolare” alcuni pathway metabolici, al fine di riparare gli eventuali danni provocati da sorgenti ossidanti.
Inoltre, le molecole selezionate sono capaci di stimolare milioni di cellule e questo le rende estremamente più potenti, perché lavorano sul metabolismo cellulare di milioni di cellule. Ecco perché questi attivi risultano potentissimi già a piccole concentrazioni.
Nelle nostre formulazioni abbiamo messo una quantità importante di attivo, per garantire il 100% di efficacia a tutti i soggetti, indipendentemente dalla loro massa corporea e dal loro stato fisiopatologico.
Gli antinfiammatori sono molecole che riducono l’infiammazione e i più potenti sono i cortisonici, che hanno un effetto estremamente rapido ed efficace. Purtroppo i cortisonici hanno importanti effetti collaterali, tra cui un’interferenza endocrina con l’asse ipofisi-ipotalamo-surrene, e gravi complicanze allo stomaco, con la formazione di ulcere.
Gli antinfiammatori naturali presenti nella formula di CrohnSafe sono di poco meno potenti dei cortisonici, MA non hanno alcun effetto collaterale. Chimicamente agiscono sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica. Regolando queste due importantissime centraline, evitiamo lo scatenamento di tempeste citochiniche.
I prodotti che stimolano il sistema immunitario, spesso non contengono molecole efficaci nella quantità adeguata. Le molecole inserite in CrohnSafe sono quantificate in modo corretto, così da renderlo estremamente più efficace.
Inoltre, abbiamo introdotto Acteoside, nota in letteratura per le sue potenzialità come antivirale e come inibitore della replicazione dei virus: RSV (virus respiratori), Herpes Virus, HIV, Covid19 (Sars-Cov2).
La formula di CrohnSafe garantisce una protezione anti infiammatoria, un’attività immunostimolante e antivirale, che rende il prodotto innovativo e unico sul mercato, sia per efficacia, sia per azione.
Valido su tutti i nostri prodotti per gli iscritti alla nostra newsletter