Assistenza Clienti
388 788 44 33
Pagamenti alla consegna
contattare l'assistenza clienti
Spedizione Veloce
24/48 ore
Assistenza Clienti
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Spedizione Veloce
24/48 ore
388 788 44 33
contattare l'assistenza clienti
24/48 ore
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
24/48 ore
Numerosi studi scientifici hanno dimostrato il potere salutistico di queste molecole e Pollution contiene potenti antiossidanti e antinfiammatori in grado di agire sull’infiammazione cellulare.
Data la sua importante funzione depurativa e filtrante nei confronti delle sostanze più nocive, il fegato è molto suscettibile alla tossicità. Tra i sintomi più comuni che possono presentarsi abbiamo urina scura, forte stanchezza, dolori addominali, comparsa di lividi e ittero. Un valido aiuto dalla natura potrà contribuire al benessere dell’organo.
Le abitudini alimentari scorrette possono inficiare la salute dello stomaco, ma soprattutto del fegato. Una dieta ricca di lipidi, soprattutto se saturi ed idrogenati, di zuccheri, di alcool e di alcaloidi, come caffeine e teina, contribuiscono notevolmente ad affaticare il fegato. Un aiuto dalla natura e una dieta sana sapranno restituirne la salute.
Il fumo, che sia attivo o passivo, è in grado di nuocere gravemente alla salute del nostro fegato. Tra le patologie che si stanno diffondendo maggiormente troviamo la steatosi epatica (NAFLD) responsabile di veri e propri danni cronici. Il fumo, infatti, contribuisce all’immagazzinamento dei grassi nell’organo e all’insorgere di malattie.
I farmaci, se presi in quantità eccessive, sono tra le cause primarie di anomalie nella funzionalità epatica. Il danno epatico da farmaci può verificarsi già dai 18 anni in su e configurarsi in diverse malattie. Tra i più nocivi troviamo le statine, che possono aumentare i livelli di enzimi epatici e causare danni al fegato.
Pollution è indicato per chi sta utilizzando farmaci da tempo, oppure è sottoposto frequentemente a cicli di antibiotici o di cortisone.
Più in generale a chi ha una esposizione ad agenti inquinanti, come metalli pesanti, farmaci o altro, che a lungo andare portano ad una intossicazione del fegato. Chi ha questi sintomi spesso ha le transaminasi alterate (ALT e AST).
I soggetti con problematiche al fegato sono sempre maggiori anche in giovane età (28-35 anni). Questo è dovuto essenzialmente alla dieta e all’ambiente. Poter fare una prevenzione da giovani sulle patologie epatiche può salvare la vita, in quanto la progressione della patologie epatiche, ad oggi, non ha cure efficaci.
Ci sono pochi integratori per il fegato. Si tratta di un organo con ancora poche soluzioni efficaci. Esiste qualche antiossidante generico, ma con deboli evidenze scientifiche.
Con il nostro estratto di Aloysia invece è stato condotto un importante studio su circa un centinaio di soggetti adulti, che lavorano all’aperto nella città di Milano, e da questi risultati abbiamo progettato POLLUTION, come concreta risposta ai problemi dell’inquinamento, e più in generale alla detossificazione epatica.
Assumere una compressa al giorno.
È consigliato prenderla a digiuno oppure prima di andare a dormire.
Le compresse sono orosolubili e di buon sapore, ma chi preferisce potrà assumerle anche ingerendole direttamente.
Pollution non ha nessuna controindicazione.
Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione qualora il soggetto fosse in terapia immunodeprimente. La maggior parte delle terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.
Le molecole attive in questa formula sono diverse.
Le principali sono Acteoside da un fitoestratto di Aloysia Citriodora ed Echinacoside.
Sono due molecole della stessa classe e simili fra loro.
Gli antiossidanti sono molecole nate per proteggere la cellula, con lo scopo di ossidarsi, cioè distruggersi, al posto della struttura cellulare. Questa reazione è comune a tutte le molecole classificate come anti-ossidanti. I principi che utilizziamo nei nostri integratori sono capaci di “stimolare” alcuni pathway metabolici, al fine di riparare gli eventuali danni provocati da sorgenti ossidanti.
Inoltre, le molecole selezionate sono capaci di stimolare milioni di cellule e questo le rende estremamente più potenti, perché lavorano sul metabolismo cellulare di milioni di cellule. Ecco perché questi attivi risultano potentissimi già a piccole concentrazioni.
Nelle nostre formulazioni abbiamo messo una quantità importante di attivo, per garantire il 100% di efficacia a tutti i soggetti, indipendentemente dalla loro massa corporea e dal loro stato fisiopatologico.
Gli antinfiammatori sono molecole che riducono l’infiammazione e i più potenti sono i cortisonici, che hanno un effetto estremamente rapido ed efficace. Purtroppo i cortisonici hanno importanti effetti collaterali, tra cui un’interferenza endocrina con l’asse ipofisi-ipotalamo-surrene, e gravi complicanze allo stomaco, con la formazione di ulcere.
Gli antinfiammatori naturali presenti nella formula di Pollution sono di poco meno potenti dei cortisonici, MA non hanno alcun effetto collaterale. Chimicamente agiscono sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica. Regolando queste due importantissime centraline, evitiamo lo scatenamento di tempeste citochiniche.
In questa formulazione non abbiamo inserito degli antiossidanti o antinfiammatori generici, ma molecole con una specifica capacità di agire sul fegato.
Questo rende il prodotto estremamente efficace, oltre che unico come integratore.