Assistenza Clienti
388 788 44 33
Pagamenti alla consegna
contattare l'assistenza clienti
Spedizione Veloce
24/48 ore
Assistenza Clienti
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
Spedizione Veloce
24/48 ore
388 788 44 33
contattare l'assistenza clienti
24/48 ore
388 788 44 33
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18
24/48 ore
Un integratore funzionale bilanciato in fenil etanoidi naturali, molecole naturali, estratte da piante officinali, dal potere salutistico ampiamente descritto in letteratura scientifica.
Le cause che portano i capelli e le unghie a diventare più fragili e a spezzarsi sono molteplici: oltre l’avanzare dell’età possiamo trovare carenze nutrizionali, inquinamento ambientale, eccessivo utilizzo di cosmetici o farmaci, cattiva alimentazione e problemi di salute.
Uno stato infiammatorio può essere una causa primaria.
La pelle agisce da barriera fra l’esterno e l’interno del corpo ed è la nostra difesa principale dal caldo, dal freddo, dai colpi, dalle sostanze, dai batteri e da tutti gli agenti esterni. Quando le barriere naturali si danneggiano il suo aspetto non risulta più sano e subentrano mancanza di idratazione, di elasticità, sensibilità, pelle ruvida e secca.
Si tratta di una delle malattie neurodegenerative più diffuse, caratterizzata da rigidità muscolare, tremore durante lo stato di riposo e resistenza ai movimenti passivi, che si traducono in difficoltà nel mantenere l’equilibrio, lentezza nel parlare e altro. Tra le cause sono emerse anche fattori ambientali e cattive abitudini alimentari.
Si tratta di una malattia che comporta una perdita progressiva della funzione mentale, caratterizzata dalla degenerazione del tessuto cerebrale. Controllare la propria alimentazione, assumere antiossidanti e diminuire lo stato infiammatorio generale, può aiutare a proteggere le cellule nervose dal danno.
Aging è raccomandato per i soggetti, uomini e donne, sopra i 40 anni.
Si raccomanda l’assunzione di una compressa al giorno, a scelta se prima o dopo i pasti. Noi suggeriamo di assumere Aging+ Extra Forte o appena alzati o prima di andare a dormire. Le compresse sono solubili in bocca e possono essere sia sciolte che ingoiate. La nostra formulazione è in grado di mascherare il sapore amaro dei principi attivi. Se ci si dimentica di prendere Aging+ Extra Forte, potrà essere assunto in qualsiasi altro momento della giornata.
Aging+ Extra Forte non ha nessuna controindicazione. Trattandosi di potenti antiossidanti ed antinfiammatori naturali è controindicata l’assunzione di Aging+ Extra Forte qualora il soggetto fosse in terapia immunodepressiva. Alcune terapie oncologiche sono svolte da trattamenti estremamente ossidanti allo scopo di far morire le cellule bersaglio. Somministrare un prodotto antiossidante porta a ridurre l’efficacia del trattamento. Tuttavia, nella fase di recupero i soggetti possono trovare grande beneficio dall’assunzione del prodotto per ridurre la tossicità post trattamento. Si raccomanda sempre di condividere la terapia con il proprio oncologo di fiducia prima dell’assunzione.
Le molecole attive in questa formula sono diverse. Le principali sono Asiaticoside, Verbascoside, Resveratrolo. Sono tre molecole della stessa classe e molto simili fra loro, anche se con effetti biochimici diversi.
Gli antiossidanti sono molecole nate per proteggere la cellula, con lo scopo di ossidarsi, cioè distruggersi, al posto della struttura cellulare. Questa reazione è comune a tutte le molecole classificate come anti-ossidanti. I principi che utilizziamo nei nostri integratori sono capaci di “stimolare” alcuni pathway metabolici, al fine di riparare gli eventuali danni provocati da sorgenti ossidanti.
Inoltre, le molecole selezionate sono capaci di stimolare milioni di cellule e questo le rende più potenti, perché lavorano sul metabolismo cellulare di milioni di cellule. Ecco perché questi attivi risultano potentissimi già a piccole concentrazioni.
Nelle nostre formulazioni abbiamo messo una quantità importante di attivo, per garantire il 100% di efficacia a tutti i soggetti, indipendentemente dalla loro massa corporea e dal loro stato fisiopatologico.
Gli antinfiammatori sono molecole che riducono l’infiammazione e i più potenti sono i cortisonici, che hanno un effetto estremamente rapido ed efficace. Purtroppo i cortisonici hanno importanti effetti collaterali, tra cui un’interferenza endocrina con l’asse ipofisi-ipotalamo-surrene, e gravi complicanze allo stomaco, con la formazione di ulcere, e predispongono al diabete.
Gli antinfiammatori naturali presenti nella formula di Aging+ Extra Forte sono di poco meno potenti dei cortisonici, MA non hanno alcun effetto collaterale. Chimicamente agiscono sulla regolazione di TNF-𝛼 e NFkB, che sono due “centraline” cellulari che provocano l’attivazione della cascata citochinica. Regolando queste due importantissime centraline, evitiamo lo scatenamento di tempeste citochiniche.
Chi assume Aging+ Extra Forte presenta benefici già dai primi giorni. La pelle risulta più elastica e i capelli più nutriti.
Perché? Si tratta dei naturali effetti secondari di un miglioramento dello stato di salute dell’intero organismo, attuato a livello cellulare.
La differenza rispetto agli altri integratori sta nel fatto che gli altri antiossidanti attuano solo attività di scavenger, quindi non sono capaci di agire sull’infiammazione cellulare come Aging+ Extra Forte.
Questo si traduce in un risultato di efficacia estremamente differente.
Valido su tutti i nostri prodotti per gli iscritti alla nostra newsletter