Gastronyx Plus Integratore per il reflusso gastroesofageo. Reflusso essofageo

ANCHE TU SOFFRI DI REFLUSSO GASTROESOFAGEO O BRUCIORE DI STOMACO?

GastroNYX

Il Reflusso Gastroesofageo e l'Acidità di Stomaco Possono Sparire in Pochi Giorni

anche se hai già provato DI TUTTO

A differenza dei trattamenti chimici per il reflusso gastroesofageo, GASTRONYX Plus non agisce solo si sintomi, ma lavora attivamente per combattere il disturbo alla sua fonte, riducendo l’infiammazione nello stomaco e nell’esofago in maniera 100% Naturale.

Scegli la tua offerta

1 Confezione

30 giorni di trattamento

39.93 39,90
  • 1 Intero Mese di Trattamento
  • Spedizione Prioritaria (+6,90€)

3 Confezioni

90 giorni di trattamento

119,79 99 ,90 MENO DI 1 CAFFE' AL GIORNO
  • 3 Interi Mesi di Trattamento
  • Assistenza Via Chat
  • Spedizione Prioritaria (Gratuita)
più richiesto

2 Confezioni

60 giorni di trattamento

79,86 74,90
  • 2 Interi Mesi di Trattamento
  • Spedizione Prioritaria (Gratuita)

Perché è consigliato agire sull’infiammazione
anziché con correttori di acidità?

GastroNYX Plus è una potente combinazione di molecole naturali innovative con attività antinfiammatoria ed antiossidante, bilanciata per agire alla base del disturbo. Potenziato con l’aggiunta delle mucillagini per la loro funzione emolliente e lenitiva. La sua azione antinfiammatoria parte dal cavo orale fino allo stomaco, per risultati percepiti già dai primi giorni. 

Quando si ignorano i segnali che lo stomaco ci da e si usano correttori di acidità si agisce sul sintomo e non sulla causa. Si ottiene un beneficio temporaneo, che funge da effetto tampone. Anche se il disturbo è saltuario, si tratta un avviso che comunque non bisogna sottovalutare. Difatti, agire sull’infiammazione è la soluzione più indicata.

Se invece il disturbo è più frequente, conviene fare un trattamento che contrasti in maniera concreta agendo alla base del disturbo.

Se se il disturbo viene ignorato, oltre a compromettere lo stato di salute di tutto l’apparato gastrointestinale, non passa da solo. Inoltre, gli effetti indesiderati dei correttori di acidità non sono per nulla trascurabili.

Reflusso

Perché viene il Reflusso?

Il reflusso gastroesofageo (chiamato anche GERD) è un problema che colpisce più di 1 persona adulta su 3 perciò è un disturbo molto sentito.

La malattia provoca l’infiammazione dell’esofago ed è spesso estremamente dolorosa.

Il tua qualità della vita cambia. La semplice cena in famiglia diventa un miraggio, per non parlare di un aperitivo con gli amici. Non puoi più uscire senza l’angoscia che poi starai male e passerai una brutta nottata.

La frase che usavano di più i nostri clienti era, NON È VITA QUESTA!

Noi non vogliamo solamente che tu ti senta un po’ meglio.
Vogliamo proprio aiutarti a ripristinare la funzionalità del tuo organo!

A differenza dei comuni farmaci, non troverai alcuna dicitura relativa a reazioni avverse:
GASTRONYX Plus lavorerà anche sulla causa, non soltanto sui sintomi.

 

Non siamo contro i farmaci tradizionali, assolutamente… tuttavia, è importante sapere che se non riesci a risolvere cambiando stile di vita, contrastare il disturbo attivamente diventa fondamentale. Inoltre, la stragrande maggioranza di persone che ha assunto GASTRONYX Plus
ha avuto un grande benefico e non tornerebbe assolutamente mai indietro!

agisce sulla causa

Agisce
sulla Causa

A differenza dei prodotti più utilizzati, GastroNYX Plus non lavora sui sintomi, ma sulla vera e propria causa

nessun effetto indesiderato

Nessun Effetto Indesiderato

Non troverai le solite diciture che sei abituato a leggere nei vari bugiardini.

soddisfazione garantita

98% dei Nostri Clienti è Soddisfato

Il 98% delle persone che ha assunto GastroNYX Plus ha trovato un grande miglioramento o risolto il problema.

Made in Italy

100%
Made in Italy

GastroNYX Plus™ Viene Interamente Prodotto in Italia

Altissima qualità

Altissima
Qualità

Alto Contenuto di Principi Attivi. 
Registrato al Ministero della Salute
con num. 0000691

una compressa al giorno

Basta 1 sola Compressa al Dì

Non dovrai fare altro che prendere una compressa al giorno e lasciare che faccia il suo lavoro

Offerta a tempo

È ARRIVATO IL MOMENTO DI DARTI UNA POSSIBILITÀ

Contrastare l'infiammazione basale è il miglior modo per agire alla base del disturbo

Con soli € 39,90 riceverai un intero mese di trattamento.

Se hai già provato, ma hai ancora bruciore o reflusso, leggi qui sotto… I farmaci che ci sono in commercio potrebbero causarti problemi aggiuntivi

Siamo purtroppo abituati ad assumere farmaci senza nemmeno più leggere il bugiardino.

Se hai un bugiardino in casa prova a guardarlo e ti renderai conto che i prodotti che hai comunemente assunto per i problemi allo stomaco possono causare molte problematiche.

Con GASTRONYX Plus questo non sarà affatto un problema.
ALTRI PRODOTTIGASTRO
Reazioni allergiche SINESSUN PROBLEMA
Vesciche e sanguinamento alle labbra SINESSUN PROBLEMA
StanchezzaSINESSUN PROBLEMA
Interazioni con farmaciSINESSUN PROBLEMA
Sofferenza sul fegato SINESSUN PROBLEMA
Riduzione degli assorbimenti intestinaliSINESSUN PROBLEMA
Riduzione assorbimento vitamina B12SINESSUN PROBLEMA

Per carità non capita a tutti, ma non può capitare “sempre e solo agli altri”.

Inoltre, come se non bastasse, ti sarai già reso conto che nella maggior parte dei casi questi farmaci vanno semplicemente assunti di continuo in quanto interrompendo l’assunzione il problema si ripresenterà.

GastroNYX Plus
una compressa al giorno

Una sola compressa al giorno

Perché GastroNYX è meglio delle sue alternative?

GASTRONYX AGISCE SUL PROBLEMA DALLA BASE

I principi attivi contenuti in GASTRONYX sono dei potentissimi antiossidanti e antinfiammatori naturali, uniti all’azione emolliente delle mucillagini.

Nel momento in cui ingerirai la prima compressa di GASTRONYX, le sue molecole bilanciate alla perfezione andranno immediatamente a lavorare per riparare i danni cellulari dell’infiammazione della mucosa gastrica.

Per essere chiari, stiamo parlando di quella infiammazione provocata, giorno dopo giorno, dal nostro stile di vita, e che è anche nota come infiammazione basale, o infiammazione cellulare o infiammazione cronica!

Come avrai capito, GASTRONYX Plus lavora sul metabolismo cellulare. Se ti hanno diagnosticato un’ernia iatale o una disfunzione del cardias, GASTRONYX svolgerà un’importante funzione adiuvante, ma lavorerà unicamente sull’infiammazione che è causata proprio da disfunzioni meccaniche.

Disinfiammare rimane fondamentale, ma allo stesso tempo occorre mettere in atto tutte le strategie per controllare il disturbo prima di scegliere di ricorrere alla chirurgia, come la dieta, la ginnastica ed esercizi di respirazione. 

NOTA BENE: Molte consumatori che hanno utilizzato GASTRONYX Plus avver un miglioramento a livello di benessere generale. Questo perché la formulazione di GastroNYX Plus, contrasta l’infiammazione in generale su tutto l’organismo.

Zero effetti collaterali

GastroNYX Plus é un integratore alimentare naturale che agisce nel controllo della risposta infiammatoria del nostro organismo e costituisce un potente coadiuvante nella prevenzione degli effetti del reflusso e delle gastriti. GastroNYX Plus è privo di controindicazioni ed effetti collaterali.

Cosa contiene GastroNYX?

Ajuga Reptans e Aloysia Citriodora (1)

Acteoside

Un potentissimo anti-infiammatorio, con la capacità di ridurre rapidamente le ulcere del cavo orale e della cute. Ha anche un potente effetto antiossidante a livello sistemico (ben 9 volte più potente della Vitamina C!) e trova impiego sia per ridurre l’infiammazione in patologie osteo-articolari, sia sul microcircolo periferico, nonché sulla riduzione dello stato ossidativo nella patologie del Parkinson e dell’Alzheimer.

Teupolioside

Il Teupolioside, nella pianta svolge un ruolo difensivo contro le radiazioni UV. Nell'uomo, oltre ad essere uno straordinario anti-ossidante, è studiato per le sue attività antiinfiammatorie, per le sua proprietà vulneraria: assunto regolarmente incrementa la velocotà di guarigione dalle ferite.

Acteoside
Acteoside
Altea radice

Mucillagini

Presentano una doppia azione:
-da un lato hanno una azione emolliente e lenitiva, riducendo il fastidio, e
-dall'altro creano un idrogel naturale che aumenta il contatto delle molecole antiinfiammatorie sui tetssuti lesionati, incrementando notevolmente il beneficio, e riducendo i tempi di trattamento

Proprietà riconosciute dal Ministero della Salute

Il Ministero della Salute Italiano riconosce a Aloysia triphylla, Ajuga reptans, Althaea officinalis le proprietà di:
  • Funzione digestiva
  • Regolare la motilità gastro-intestinale
  • Eliminazione dei gas
  • Rilassamento e benessere mentale
  • Antiossidante
  • Azione emolliente e lenitiva
Doctor

Per concludere

I Disturbi dello Stomaco non Vanno Mai Ignorati!

I problemi di stomaco non devono mai essere ignorati, in quanto tendono molto frequentemente a peggiorare nel tempo fino a diventare realmente insopportabili.

L’errore iniziale che fa una buona parte di persone di ignorare i primi sintomi ealla comparsa dei primi distubi di stomaco si ricorrono subito a correttori di acidità che non fanno altro che dare un effetto tampone. Certo, danno un beneficio nell’immediato, ma il beneficio passa poco dopo e si ricomincia da capo entrando in un circolo vizioso che diventa sempre più complicato. Poi ci sono le persone che ricorrono all’utilizzo del Bicarbonato di sodio che ovviamente non può essere risolutivo.


Centinaia di pazienti mi raccontano le loro storie, e in reparto ne sentiamo di tutti i colori: persone che diventano tristi, aggressive, insonni, che non riescono più a mangiare e che prendono gastroprotettori per oltre 5 anni.

I principi attivi di GASTRONYX sono davvero bilanciati alla perfezione, tant’è che nella nostra clinica abbiamo iniziato a consigliarlo in via preferenziale rispetto a farmaci chimici tradizionali.”

Le vostre recensioni

Punteggio 4.9 su Recensioni Verificate
5/5
Ivan C.
Il momento del pasto era un momento infelice, di paura di stare male continuamente. Un limite della vita sociale che solo chi lo ha provato lo capisce. Ho preso GASTRO per circa 3 settimane. Il reflusso mi è passato quasi subito mentre sul bruciore di stomaco sembrava non stesse facendo molto. Ho comunque seguito le indicazioni del mio medico ed ho continuato il trattamento. D’altronde ci ho messo anni a rovinare lo stomaco mica mi potevo aspettare recuperarlo in qualche giorno ☺. A circa 6 settimane il cambiamento è stato straordinario. Non tornerei indietro per niente al mondo.
Patrizia
Ero ridotta a mangiare in bianco, vita sociale zero e dolore allo sto​maco sempre presente. Reflusso che mi ha portato a vivere con l’amaro in bocca, gengivite e l’esofagite. Da quando prendo regolarmente GASTRO inizialmente il reflusso si è attenuato poi è scomparso tutto. Fantastico e consigliatissimo.
Antonella
Uso Gastro con Sindrome di Barret ed a seguito dell’interruzione dell’inibitore di *****, cercavo un integratore da affiancare ad una più attenta dieta. Il risultato è stato estremamente lusinghiero da oltre un anno di somministrazione continuativa con posologia da un minimo di una compressa die a tre die nelle fasi più critiche, come nei cambi stagionali. Consiglio vivamente il prodotto a chi ha disturbi più o meno importanti all’apparato gastroenterico
LucaG
GASTRO è un eccellente prodotto. Il miglioramento che ho avuto è indescrivibile. Mi sta motivando a migliorare il mio stile di vita pure perché posso mangiare più variegato. Conto di tornare a mangiare tutto. Grazie Servizio clienti fantastico. Ho chiamato per informazioni, il numero era occupato, da lì a poco sono stato chiamato da una signorina molto qualificata e attenta oltre al fatto che ho notato proprio un’attenzione che poche volte ho potuto provare. Consigliatissimo
Marcella B
Il bruciore in gola, il muco ed il reflusso non mi davano pace. Un dolore al petto fino alla schiena oramai costante. Gli IPP che prendevo erano acqua fresca oramai, pertanto, non ci speravo più. Il medico invece mi ha detto che potevo provare visto che questo agiva sull’infiammazione poteva essere molto valido. Il cambiamento è straordinario. Tengo una confezione in casa ma sono mesi che non lo uso praticamente più. Consigliati i prodotti e voi che siete così attenti al cliente. Vi sono tanto grata per questo prodotto e vi ringrazio profondamente
FedericaC
Dopo anni di disturbi allo stomaco e poi di inibitori giustamente non m​i aspettavo grandi cose almeno non nel breve termine invece si è rivelato una fantastica sorpresa. Il reflusso e l’acidità di stomaco sono scomparsi. Non potevo più mangiare nulla, vivevo di cibo in bianco e non anche questo non funzionava più. Dopo tutti i controlli, venne fuori che avevo gastrite cronica ed esofago infiammato. In pratica da quando prendo gastro mi ha ripristinato lo stomaco. Pazzesco, con Gastro oltre a stare meglio sono riuscita a reintegrare quasi tutti i cibi e mantenere una vita salutare. Prodotto unico e azienda super, grazie di cuore mi avete migliorato la vita. Consigliatissimi 5 stelle su tutto
MauroC
Ho 49 anni con lo stomaco che mi ha doto filo da torcere​. La birra era un m​iraggio, l’acidità e i dolori ne facevano da padrone. Dire che GASTRO è fantastico è riduttivo. Grazie mille anche per l’assistenza. Complimenti davvero e grazie 🙏🏻 🙏🏻 
Laura P
Il non poter mangiare praticamente nulla è veramente brutto oltre al dolore insopportabile. Con GASTRO il reflusso è scomparso nel giro di qualche giorno. Finalmente posso fare una vita normale. Non mi aspettavo miracoli e invece è fantastico. Grazieeee! Consigliatissimo

Scegli la tua offerta

1 Confezione

30 giorni di trattamento

39.93 39,90
  • 1 Intero Mese di Trattamento
  • Spedizione Prioritaria (+6,90€)

3 Confezioni

90 giorni di trattamento

119,79 99 ,90 MENO DI 1 CAFFE' AL GIORNO
  • 3 Interi Mesi di Trattamento
  • Assistenza Via Chat
  • Spedizione Prioritaria (Gratuita)
più richiesto

2 Confezioni

60 giorni di trattamento

79,86 74,90
  • 2 Interi Mesi di Trattamento
  • Spedizione Prioritaria (Gratuita)

Faq

Ci sono controindicazioni ad assumerlo assieme ad IPP?

In caso di terapia con IPP è meglio assumere GastroNYX Plus lontano dall'assunzione di IPP. Generalmente se l'IPP viene assunto la mattina è meglio assumere GastroNYX Plus la sera prima di coricarsi.
Non è importante se a stomaco pieno o vuoto. L'importante è non ingerire cibo o acqua per i primi 15 minuti dopo aver sciolto in bocca la compressa di GastroNYX Plus.

Posso assumerlo in gravidanza o allattamento?

GastroNYX Plus non causa problemi né in gravidanza né in allattamento, tuttavia si consiglia di consultare il proprio medico.

Dal momento dell'ordine in quanto tempo lo riceverò?

Grazie alla nostra Spedizione Rapida, dal momento dell'ordine puoi aspettarti di riceverlo a casa in massimo 2/3 giorni lavorativi. Per le isole serviranno invece 4/5 giorni lavorativi.

Posso pagare in contanti al corriere?

Sì, con un contributo di soli €4. Se paghi in contrassegno i costi di spedizione sono a tuo carico. Vogliamo fornirti la migliore esperienza di acquisto, per questo abbiamo attivato, a costo ZERO per te, diversi sistemi di pagamento immediati e sicuri: PayPal, SatisPay, Carte prepagate, di credito e Bonifico Bancario. Tutti i nostri pagamenti sono protetti da crittografia SSL.

Quali sono gli ingredienti di GastroNYX Plus?

Fruttosio, Agenti carica: Mannitolo e Amido di mais; estratto di foglie Aloysia triphylla, estratto di radice di Althaea officinalis, estratto da coltura cellulare di Ajuga reptans, Aroma, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; Edulcorante: Glicosidi della stevia.
SENZA GLUTINE E NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO

GastroNYX Plus è

  • Senza glutine
  • Senza lattosio
  • No OGM
  • Made in Italy
  • Naturale
  • Adatto ai vegani

Quante compresse devo assumere al giorno?

È sufficiente assumere 1 compressa al giorno per avere la massima efficacia. Se la situazione è cronica, ti consigliamo di assumerne 2 durante la prima settimana.

Per trattare meglio il disturbo del reflusso si consiglia di scogliere il prodotto in bocca (le compresse sono orosolubili) ed aspettare 15 minuti prima di ingerire cibo o acqua.

Quanto costano le spese di spedizione?

La Spedizione per tutti gli ordini superiori ai €59 la offriamo noi. In alternativa il costo di spedizione prioritaria parte da €6.90 iva inclusa a scendere salvo diversamente indicato.

Disclaimer

Gli integratori non sono da intendere come prodotti medicinali.

Tutte le notizie che si possono leggere in questo sito, in particolar modo le informazioni riguardanti posologia e dosaggio, modo d’uso, descrizioni delle azioni e proprietà relative ai prodotti e agli ingredienti e principi attivi in essi contenuti, non sono da intendere come consigli terapeutici/medici. Le indicazioni hanno il compito di coadiuvare il fisiologico benessere della persona e di trasmettere informazioni di tipo botanico e salutistico. Le informazioni qui riportate non sono da intendere come sostitutive del parere medico. Non sono informazioni da utilizzare per prendere decisioni sulla propria salute, come l’interruzione o l’assunzione di farmaci, senza aver prima consultato il medico. In caso di patologie, allergie o altri disturbi chiedere sempre consiglio al proprio medico prima dell’uso.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Disclaimer

Gli integratori non sono da intendere come prodotti medicinali.

Tutte le notizie che si possono leggere in questo sito, in particolar modo le informazioni riguardanti posologia e dosaggio, modo d’uso, descrizioni delle azioni e proprietà relative ai prodotti e agli ingredienti e principi attivi in essi contenuti, non sono da intendere come consigli terapeutici/medici. Le indicazioni hanno il compito di coadiuvare il fisiologico benessere della persona e di trasmettere informazioni di tipo botanico e salutistico. Le informazioni qui riportate non sono da intendere come sostitutive del parere medico. Non sono informazioni da utilizzare per prendere decisioni sulla propria salute, come l’interruzione o l’assunzione di farmaci, senza aver prima consultato il medico. In caso di patologie, allergie o altri disturbi chiedere sempre consiglio al proprio medico prima dell’uso.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.